McPhy Energy Italia produzione idrogeno

McPhy Energy Italia produzione idrogeno

MCPHY ENERGY ITALIA PER IL TUO BISOGNO DI IDROGENO

L’idrogeno è fondamentale per l’industria orafa e metallurgica leggera, ecco quindi che le apparecchiature per la produzione di idrogeno firmate McPhy Energy Italia si rivelano essere indispensabili. Come specialista in macchinari di produzione e distribuzione di idrogeno, McPhy contribuisce alla diffusione mondiale dell’idrogeno a zero emissioni di carbonio come soluzione per la transizione energetica e il raggiungimento di una cosiddetta società “Net Zero”, cioè una società carbon neutral e creatrice di valore.

Leader nell’elettrolisi alcalina a pressurizzazione, McPhy offre la più ampia gamma di elettrolizzatori del mercato che copre tutte le possibili esigenze dei clienti. Grazie alle dinamiche di risposta rapida degli elettrolizzatori McPhy, la produzione di idrogeno in sito è assicurata garantendo così il perfetto controllo dei processi e dei costi.

McPhy Energy Italia produzione idrogeno
McPhy Energy Italia produzione idrogeno

Elettrolizzatori Piel

Per la produzione di idrogeno del settore orafo in particolare, McPhy Energy Italia propone la serie di elettrolizzatori alcalini Piel. La tecnologia Piel è un sistema chiavi in mano completamente integrato affidabile e robusto.

Serie M è il modello intermedio della nuova linea PIEL di elettrolizzatori di Mcphy Energy Italia.

Produce fino a 4400 Nlitri/ora di idrogeno e 2200 Nlitri/ora di ossigeno con qualità industriale. Si tratta quindi di una risorsa on site, flessibile, sicura, economica e pulita.

Ha una capacità produttiva continua (H/24) o “on demand”, ed è realizzato con i migliori materiali selezionati per massimizzare robustezza, affidabilità, qualità e sicurezza.

Inoltre il modulo di teleassistenza installato sul generatore Piel garantisce la raccolta dati in tempo reale e fornisce ai tecnici da remoto tutte le informazioni di cui hanno bisogno per ottimizzare i cicli di produzione ed intervenire per diagnosi, interventi nel programma o organizzazione di un’eventuale manutenzione sul posto. La soluzione digitale è rispettosa dell’ambiente, abbrevia i tempi di consegna e offre maggiore flessibilità, aumentando notevolmente l’efficienza e la redditività del sistema a idrogeno.

McPhy Energy Italia produzione idrogeno
McPhy Energy Italia produzione idrogeno

Contattaci per qualsiasi informazione