31 Ago McPhy nuova linea elettrolizzatori
MCPHY ENERGY ITALIA PRESENTA LA SUA ULTIMA GAMMA
Dall’ultratrentennale esperienza nei gas tecnici, applicati alla metallurgia e alla saldatura per l’industria manifatturiera, nasce la nuova linea PIEL di elettrolizzatori firmati Mcphy Energy Italia.
L’azienda Mcphy è già all’avanguardia e proiettata nel futuro grazie alla certificazione “Industria 4.0” che garantisce eccellenti soluzioni progettuali, consolidate nel tempo e riconosciute da oltre tremila clienti nel mondo, unite a costanti innovazioni tecnologiche.
Serie M
Serie M è il modello intermedio della nuova linea PIEL di elettrolizzatori di Mcphy Energy Italia.
Produce fino a 4400 Nlitri/ora di idrogeno e 2200 Nlitri/ora di ossigeno con qualità industriale. Si tratta quindi di una risorsa on site, flessibile, sicura, economica e pulita.
Ha una capacità produttiva continua (H/24) o “on demand”, ed è realizzato con i migliori materiali selezionati per massimizzare robustezza, affidabilità, qualità e sicurezza.
Serie M inoltre si distingue per le seguenti caratteristiche: design ultramoderno, PLC touch screen, monitoraggio del processo preciso e puntuale, diagnostica semplice e intuitiva, manutenzione rapida ed economica.