McPhy nuova linea elettrolizzatori

McPhy nuova linea elettrolizzatori

MCPHY ENERGY ITALIA PRESENTA LA SUA ULTIMA GAMMA

Dall’ultratrentennale esperienza nei gas tecnici, applicati alla metallurgia e alla saldatura per l’industria manifatturiera, nasce la nuova linea PIEL di elettrolizzatori firmati Mcphy Energy Italia.

L’azienda Mcphy è già all’avanguardia e proiettata nel futuro grazie alla certificazione “Industria 4.0” che garantisce eccellenti soluzioni progettuali, consolidate nel tempo e riconosciute da oltre tremila clienti nel mondo, unite a costanti innovazioni tecnologiche.

McPhy nuova linea elettrolizzatori

Serie M

Serie M è il modello intermedio della nuova linea PIEL di elettrolizzatori di Mcphy Energy Italia.

Produce fino a 4400 Nlitri/ora di idrogeno e 2200 Nlitri/ora di ossigeno con qualità industriale. Si tratta quindi di una risorsa on site, flessibile, sicura, economica e pulita.

Ha una capacità produttiva continua (H/24) o “on demand”, ed è realizzato con i migliori materiali selezionati per massimizzare robustezza, affidabilità, qualità e sicurezza.

Serie M inoltre si distingue per le seguenti caratteristiche: design ultramoderno, PLC touch screen, monitoraggio del processo preciso e puntuale, diagnostica semplice e intuitiva, manutenzione rapida ed economica.

Contattaci per qualsiasi informazione