Legor Group trattamenti galvanici leghe

Legor Group trattamenti galvanici leghe

LE NOVITÀ FIRMATE LEGOR GROUP SPA

Legor Group spa mette la sua esperienza nella creazione di due prodotti specifici che ogni anno vengono implementati di nuove proposte: i trattamenti galvanici e le leghe. I clienti, in qualunque parte del globo attraverso una capillare rete di filiali dirette e rivenditori, vengono supportati e aiutati a trovare le soluzioni più efficaci per loro.

Tra i trattamenti galvanici firmati Legor Group spa segnaliamo “Jetblack”. Si tratta di una soluzione a base di rutenio, proveniente al 100% da fonti di riciclo, per ottenere, anche a temperature più basse rispetto a quelle ottimali e con stabilità di deposito, gioielli di colore dal grigio titanio al nero intenso. I suoi campi di applicazione sono i settori degli accessori, della bigiotteria e dell’orologeria.

Tra le leghe invece portiamo in evidenza quelle di ottone e bronzo dall’alta purezza ottenute da metalli non preziosi al 100% da fonti riciclate. Pronte all’uso, sono senza piombo, cadmio o altri elementi nocivi. Esse hanno uguali specifiche tecniche dei prodotti standard e forniscono pari prestazioni. Sono perfette per il settore della gioielleria fashion.

 

Legor Group trattamenti galvanici leghe

Legor Group trattamenti galvanici leghe

Contattaci per qualsiasi informazione