Famor laminatoi a freddo

Famor laminatoi a freddo

LA LAMINAZIONE A FREDDO FIRMATA FAMOR SRL

Famor srl è un’azienda leader nella progettazione e realizzazione di laminatoi a freddo. Dal 1986 soddisfa la domanda di efficienza e produttività delle grandi ditte orafe e argentiere sui mercati internazionali in fatto di laminazione di metalli, dall’oro all’argento, al platino, dalle leghe speciali ai super conduttori, all’acciaio inossidabile, e molti altri.

Famor laminatoi a freddo
Famor laminatoi a freddo

Alta qualità di prodotto e customer care

Come nella migliore tradizione del Made in Italy, Famor srl ha fatto della soddisfazione del cliente e dell’alto livello qualitativo la sua mission aziendale investendo principalmente in componenti high-tech e nel network del customer care per assicurare interventi efficaci e tempestivi.

La più grande sfida affrontata dall’azienda nel corso della sua storia è stata l’automatizzazione del processo di laminazione, garantendo la massima precisione durante tutte le sue fasi. Per questo è importante ricordare che la qualità dei laminatoi a freddo di Famor srl è legata alla particolare attenzione riservata alle esigenze dei clienti già a partire dalla progettazione.

Famor laminatoi a freddo

Contattaci per qualsiasi informazione