Sisma macchinari sistemi laser

Sisma macchinari sistemi laser

SISMA SPA: DALLA CATENA AL LASER

Dal 1961 Sisma spa ha messo a punto oltre centotrenta modelli di macchine per la produzione automatica di catena orafa. Un’esperienza che ha portato Sisma spa ad occuparsi di progettazione e produzione di macchinari e sistemi laser a trecentosessanta gradi. Hanno così preso vita anche stampanti 3D e varie soluzioni di alta precisione: dalla marcatura alla saldatura, dal taglio all’incisione, fino alla diamantatura.

Ekisson alza i suoi standard di produzione continuamente con impianti sempre più innovativi e sofisticati, per offrire al comparto orafo e argentiero prodotti di eccellente qualità, oltre ad un ottimo servizio clienti pre e post vendita per consulenze e assistenza. 

Sisma macchinari sistemi laser
Sisma macchinari sistemi laser

In 80 paesi nel mondo

Grazie al know-how nella meccanica, nella gestione dei software e nello studio dei sistemi produttivi, oltre ad uno team di eccellenza, Sisma spa è diventata un riferimento internazionale nel settore dell’oreficeria e della gioielleria. Il suo reparto interno di ricerca e sviluppo supporta e asseconda i clienti con progetti personalizzati e soluzioni innovative e funzionali, sempre con un occhio alla robustezza e all’affidabilità.

La serietà e la professionalità con cui Sisma spa realizza macchinari per la produzione automatica di catene e sistemi laser le ha permesso di distribuire i suoi prodotti in oltre 80 paesi e di costruire la sua credibilità a livello mondiale.

Sisma macchinari sistemi laser
Contattaci per qualsiasi informazione