Oro Franco macchine industria orafa

Oro Franco macchine industria orafa

Oro Franco macchine industria orafaORO FRANCO, GARANZIA DI AFFIDABILITÀ

Dall’esperienza maturata da Franco Franco in oltre 50 anni di lavoro nella costruzione di macchine per l’ industria orafa ed argentiera, nonchè per la bigiotteria e per le minuterie metalliche, nel 1989 prende vita la ditta Oro Franco.
Il bagaglio di conoscenza accumulato nel tempo da Franco Franco ha permesso all’azienda di sviluppare i propri progetti e di dare forma ai relativi macchinari. Si tratta di strumenti capaci di adattarsi alle mutabili richieste e necessità della produzione orafa, proprio perchè realizzati grazie ad un know-how di primissimo livello che Oro Franco esporta ovunque nel mondo.

Macchine nuove, usate e lavoro conto terzi

Le macchine per l’ industria orafa firmate Oro Franco sono presenti in tutti i continenti. L’azienda Oro Franco è specializzata nella produzione di laminatoi per lastra e filo, ad uno o due castelli; presse idrauliche di vario tonnellaggio; macchine per la produzione di fedi senza saldatura, piatte o mezzo tonde, lucide o diamantate; macchine diamantatrici per la decorazione di fedi, bracciali, medaglie, bottoni, croci, fermacravatte, anelli, gemelli, ed altri particolari.
Tutte le macchine sono personalizzabili a in base alle esigenze del cliente, oppure realizzabili completamente ad hoc.
Inoltre Oro Franco dispone di un fornito magazzino di macchinari usati, che provvede a rigenerare, per offrire prodotti a prezzi competitivi, ma con la necessaria garanzia di affidabilità.
Infine esegue lavori di diamantatura conto terzi su particolari in oro, argento e metalli non nobili come ottone, alluminio o zama.

 

 

 

Contattaci per informazioni