Ombi macchine produzione catene

Ombi macchine produzione catene

Ombi macchine produzione cateneOMBI SRL: LA RIVOLUZIONE PER LE CATENE

La mission di Ombi srl è da sempre la realizzazione di macchine per la produzione di catene. Dal 1946 l’azienda si distingue nel settore della meccanica per l’oreficeria per essersi dedicata con passione a portare continue novità e a sviluppare le metodologie con cui i vari modelli di catene prendono vita.
In oltre 75 anni di attività Ombi ha messo a punto una gamma completa di macchine per la produzione delle catene orafe in grado di soddisfare le richieste e i gusti dei vari mercati mondiali, partendo dal filo o dalla lastra nel metallo prezioso prescelto.

Automazione per la catena tennisOmbi macchine produzione catene

Nel 2008, grazie ai suoi investimenti in studio e ricerca, ha rivoluzionato il settore lanciando sul mercato un prodotto decisamente innovativo. Ha creato una linea di macchinari automatici per la realizzazione della catena di tipo tennis, comprensiva dell’incastonatura delle pietre.
Attualmente Ombi sta lavorando per rinnovare anche la tecnologia delle macchine tradizionali per la produzione di catene come gourmette, forzatina, figaro, ecc. dotandole di motore Brushless e pinza elettrica, che permettono di semplificare i processi e abbattere i tempi di cambio tipo catena.
Il parco macchine proposto da Ombi srl comprende Catena Tennis, Coda di Fenice, Corda, Tranciata Agganciata, Snake, Palline, Catene Colorate, Veneziana, Calza, Figaro, Gourmette, Forzatina, Lumachina, Tranciata Scatolata, Tessuto Milanese, Tessuto Anelli e altre Macchine Speciali.
Ogni installazione dei macchinari Ombi, interamente prodotti in Italia, è sempre supportata dall’assistenza tecnica gestita dalla casa madre, ma presente anche sul territorio in diverse parti del mondo, per essere sempre vicini a tutti i clienti.

Contattaci per informazioni