O.M.O. attrezzature utensili orafi

O.M.O. attrezzature utensili orafi

O.M.O. attrezzature utensili orafiO.M.O. SRL PER IL FABBISOGNO ORAFO

Dal 1972 la ditta O.M.O. srl è un punto di riferimento per chi necessita di attrezzature e utensili per orafi.
Le sue proposte si distinguono per la qualità dei materiali in cui sono realizzate e per l’alta precisione del prodotto finito.
Grazie al suo personale specializzato e a sofisticati macchinari, O.M.O. srl riesce a soddisfare anche le esigenze più particolari della propria clientela, con risposte immediate ed efficaci.
L’esperienza acquista nel tempo ha portato O.M.O. srl ad essere riconosciuta nell’ambiente della realizzazione delle attrezzature e degli utensili per orafi, ad affermarsi in campo nazionale e ad esportare le sue produzioni in tutto il mondo.

UNA GAMMA DI UTENSILI COMPLETA

O.M.O. attrezzature utensili orafi

La gamma di utensili per il fabbisogno orafo che O.M.O propone è molto ampia: dalle trafile alle castoniere in acciaio di ogni forma e misura, dalle spine per anelli eper bracciali alle anelliere. E poi ancora prova fedi, incudini, tasselli vari, tranci per dischi e rondelle, morse sferiche, allarga stringi fedi, allarga anelli con pietre, allarga bracciali, piega anelli, martelli a spianare, calandre, laminatoi, basi per saldare, taglia e spiana cerniere, taglia filo, morse sferiche, cesoie, bottoniere, lingottiere, e molto altro ancora.