Lm Industry finitura centrifughe forni

Lm Industry finitura centrifughe forni

LM INDUSTRY SRL: DALLE CENTRIFUGHE AI FORNI

Sono tre i settori di competenza dell’industria orafa in cui si muove LM Industry srl ovvero macchinari per la finitura, centrifughe, forni.

Dalla sua fondazione del 1971, da parte di Mario Lando, l’azienda è cresciuta costantemente. All’inizio si trattava di un’impresa artigianale, interamente dedicata al soddisfare le esigenze delle ditte di galvanica con la realizzazione delle prime centrifughe. Poi gli orizzonti si sono allargati progettando e mettendo in produzione le macchine per il trattamento e la finitura dei metalli preziosi, fino a diventare un punto di riferimento del mercato mondiale del settore orafo.

Lm Industry finitura centrifughe forni
Lm Industry finitura centrifughe forni

L’ampliamento della gamma

Con l’evoluzione tecnologica i macchinari per la finitura, le centrifughe e i forni vengono inseriti in avanzati impianti automatici gestiti da PLC e software all’avanguardia, il tutto firmato LM Industry srl.

Forte dei suoi 50 anni di attività LM Industry srl ha recentemente ampliato la propria gamma di prodotti sviluppando tecnologie per il trattamento termico dei metalli. Si è specializzata nella produzione di sistemi di riscaldo in centrifuga, forni a nastro ed inertizzanti. Inoltre realizza bruciatori lineari, sistemi di preriscaldo, forni a bassa temperatura e forni per il trattamento termico dei metalli.
Ad oggi quindi l’azienda è una moderna struttura che vanta reparti di carpenteria, torneria, montaggio, magazzino e una zona collaudi all’avanguardia. Ed è suddivisa in tre settori: Finishing Systems (orafo),
Centrifugal Solutions (centrifughe, impianti automatici), Furnaces & Conveyors (forni a bassa e alta temperatura, automazioni).

Tutte le macchine vengono completamente costruite presso l’azienda, e l’intero processo produttivo viene seguito da tecnici competenti e da personale preparato e qualificato.

Contattaci per qualsiasi informazione

Lm Industry finitura centrifughe forni