G.B. F.lli Bertoncello forni elettrici

G.B. F.lli Bertoncello forni elettrici

L’IMPEGNO DELLA TERZA GENERAZIONE PER G.B. F.LLI BERTONCELLO

Ne ha fatta molta di strada l’azienda G.B. F.lli Bertoncello srl forni elettrici, ed infatti oggi è riconosciuta come una ditta leader nel settore della produzione di forni elettrici e macchine per oreficeria, argenteria, bigiotteria, orologeria, occhialeria, industria manifatturiera e industria calzaturiera.
Dal 1958, anno della sua fondazione ad opera di Giuseppe Bertoncello, è sempre rimasta un’azienda a conduzione familiare, pur ampliandosi esponenzialmente. Attualmente è gestita dai fratelli Danilo e Paolo Bertoncello, ma i componenti della terza generazione, Andrea Marco e Luca Bertoncello, stanno avanzando con nuovi obiettivi che proiettano l’attività nel futuro.

G.B. F.lli Bertoncello forni elettrici

Dalla provincia verso il mondo

Tutte le fasi di ricerca, sviluppo, progettazione, costruzione e collaudo macchine sono concentrate nella sede di Romano d’Ezzelino in provincia di Vicenza, dove vengono svolte su una metratura di 8000 metri quadri.
La forza di G.B. F.lli Bertoncello srl è il team di ingegneri, progettisti e tecnici specializzati che seguono passo passo il cliente, dall’ideazione alla manutenzione di forni elettrici e macchinari vari per oreficeria, argenteria e altri settori. L’affidabilità delle soluzioni tecnologiche innovative sviluppate e messe a punto da G.B. F.lli Bertoncello è riconosciuta da una variegata clientela con sedi in tutto il mondo.