11 Mar G.B. F.lli Bertoncello forni elettrici
L’IMPEGNO DELLA TERZA GENERAZIONE PER G.B. F.LLI BERTONCELLO
Ne ha fatta molta di strada l’azienda G.B. F.lli Bertoncello srl forni elettrici, ed infatti oggi è riconosciuta come una ditta leader nel settore della produzione di forni elettrici e macchine per oreficeria, argenteria, bigiotteria, orologeria, occhialeria, industria manifatturiera e industria calzaturiera.
Dal 1958, anno della sua fondazione ad opera di Giuseppe Bertoncello, è sempre rimasta un’azienda a conduzione familiare, pur ampliandosi esponenzialmente. Attualmente è gestita dai fratelli Danilo e Paolo Bertoncello, ma i componenti della terza generazione, Andrea Marco e Luca Bertoncello, stanno avanzando con nuovi obiettivi che proiettano l’attività nel futuro.
Dalla provincia verso il mondo
Tutte le fasi di ricerca, sviluppo, progettazione, costruzione e collaudo macchine sono concentrate nella sede di Romano d’Ezzelino in provincia di Vicenza, dove vengono svolte su una metratura di 8000 metri quadri.
La forza di G.B. F.lli Bertoncello srl è il team di ingegneri, progettisti e tecnici specializzati che seguono passo passo il cliente, dall’ideazione alla manutenzione di forni elettrici e macchinari vari per oreficeria, argenteria e altri settori. L’affidabilità delle soluzioni tecnologiche innovative sviluppate e messe a punto da G.B. F.lli Bertoncello è riconosciuta da una variegata clientela con sedi in tutto il mondo.