Finchem Italy galvanica finitura

BASTA SPAZZOLATURA GRAZIE A FINCHEM ITALY

Dietro un’azienda in grado di portare un reale rinnovamento nei processi di lavorazione standard, c’è sempre la passione e l’esperienza del suo titolare. Finchem Italy srl, specializzata in processi per la galvanica e la finitura dei metalli, prende vita dallo spirito imprenditoriale di Alberto Cacioli che si è formato nell’ambiente orafo di Arezzo, sperimentando in 25 anni di attività tutte le fasi della lavorazione dei preziosi.

La sua intraprendenza, unita ad una solida tenacia, gli ha permesso di non arrendersi mai e di convogliare le conoscenze di chimica e meccanica verso il progetto di Finchem Italy per migliorare i processi di galvanica e finitura. Nel suo laboratorio ha messo a punto una nuova tecnologia per la finitura dei metalli preziosi che, eliminando la spazzolatura finale, risulta quindi decisamente più rapida.

galvanica e finitura

Attrezzature e servizi per galvanica e finitura

Finchem Italy è specializzata nel fornire soluzioni innovative per i processi di galvanica e finitura, offrendo al cliente non solo le attrezzature e la consulenza per le lavorazioni, ma anche direttamente gli stessi servizi effettuati quindi conto terzi. La tecnologia proposta da Fichem Italy consente di lavorare con mezzi automatizzati che, non solo velocizzano i processi una volta effettuati a mano, ma riescono a toccare anche dettagli altrimenti difficilmente raggiungibili.
Infine Fichem Italy, come servizio aggiuntivo, è in grado di certificare lo spessore depositato dalla galvanica tramite uno speciale strumento x-ray.

galvanica e finitura
galvanica e finitura
galvanica e finitura
galvanica e finitura