Zone Creative macchine attrezzature

ZONE CREATIVE: DALLA MODA ALL’OREFICERIA

La ditta Zone Creative è attiva da alcuni decenni nel settore della realizzazione di macchine e attrezzature per l’oreficeria. L’azienda ha iniziato il suo percorso, per volontà del titolare Alessandro Donati, occupandosi principalmente di design per la creazione di accessori moda e relativi componenti in metallo, rivolgendosi ad importanti griffe di fama internazionale.

Nel tempo, grazie all’acquisizione di competenze meccaniche di precisione, Zone Creative ha rivolto la sua attenzione sempre di più verso le imprese del settore dell’oreficeria, dell’argenteria e della produzione di bigiotteria di alto livello. I suoi tecnici specializzati sono quindi in grado di fornire qualità, competenza, esperienza, tecnologia, e un servizio di assistenza affidabile e continuo.

Anche prototipi e piccole serie

Le macchine e le attrezzature di alta tecnologia firmate Zone Creative soddisfano le necessità della moderna industria orafa per quanto riguarda la produzione sia di tubo, che di catena vuota, oltre che di stampati e tranciati di ogni genere.

La gamma di prodotti proposta dall’azienda è davvero molto ampia e sta raggiungendo risultati importanti anche nell’export. Ma va ricordato inoltre che Zone Creative puó anche produrre prototipi e piccole serie di macchine, appositamente studiate e realizzate secondo le specifiche esigenze del singolo cliente.

 

Segnaliamo infine che la ditta è attualmente presente con i suoi prodotti in oltre quaranta paesi e partecipa a tutte le fiere leader del settore a livello mondiale.

Contattaci per qualsiasi informazione