Opticom Graphite crogioli grafite

Opticom Graphite crogioli grafite

NON SOLO CROGIOLI CON OPTICOM GRAPHITE

Opticom Graphite propone una gamma completa di crogioli in grafite per forni a induzione che spaziano da una capacità di 1 Kg fino a 50 Kg, e su specifica richiesta del cliente sono realizzabili anche in misure personalizzate. Tra di essi si trovano crogioli in grafite ad alta densità per tutti i forni a media frequenza o elettrici per la fusione dei metalli preziosi e non. Sono inoltre utilizzate ceramiche refrattarie trattate con vernici ad alta resistenza per un ottimo isolamento dall’aria.

Il catalogo di Opticom Graphite è molto articolato e completo. L’azienda propone anche crogioli per granulazione in grafite isostatica per tutti i modelli di macchine a colata continua e microfusione. I granulatori in grafite isostatica per realizzare graniglia di alta qualità in vari diametri sono infatti indispensabili nei processi di microfusione e di colata continua e possono essere personalizzati sulla base delle esigenze dei clienti.

Opticom Graphite crogioli grafite
Opticom Graphite crogioli grafite
Opticom Graphite crogioli grafite

Lingottiere e staffe

Opticom Graphite oltre ai crogioli produce lingottiere e staffe in grafite isostatica garantendo una maggiore durata e la massima qualità dei lingotti, dei profili e delle lastre. La superficie liscia e priva di qualsiasi impurità permette un facile distaccamento del lingotto. Grazie alla profonda conoscenza dei processi di fusione e alla costante ricerca della migliore materia prima, Opticom Graphite è in grado di soddisfare appieno le esigenze dei clienti e realizzare prodotti di altissima qualità. Inoltre Opticom Graphite realizza staffe di colata in grafite per versamento manuale. Le lingottiere e le staffe di colata in grafite isostatica possono essere prodotte in differenti misure in base alle richieste.

Contattaci per qualsiasi informazione