Tvn Tech macchine oreficeria

Tvn Tech macchine oreficeria

MECCANICA E TECNOLOGIA COMBINATE IN TVN TECH SRL

Quando la meccanica e la tecnologia si combinano assieme allora stiamo parlando delle macchine per oreficeria firmate Tvn Tech srl. Dal 1982 Tvn Tech srl sviluppa e realizza soluzioni personalizzate ed esclusiveper il settore orafo.

Grazie alla vasta gamma di prodotti proposta, unita ad un ottimo servizio distributivo e di assistenza tecnica, Tvn Tech srl ha introdotto il proprio marchio sui mercati internazionali.  A consolidare i rapporti con i clienti ci ha poi pensato l’altissima qualità dei macchinari, costruiti con materiali di prima scelta fatti per durare nel tempo e secondo tecnologie all’avanguardia.   

Tvn Tech macchine oreficeria
Tvn Tech macchine oreficeria

Progettare e personalizzare

Il reparto tecnico di Tvn Tech srl progetta e personalizza macchine per oreficeria con applicazioni di controllo intelligenti e software intuitivi ed affidabili. Oltre ad impianti di automazione, per semplificare e diminuire il lavoro manuale ed incrementare la produttività. Mentre il magazzino ha sempre pronti a disposizione pezzi di ricambio per qualsiasi macchinario realizzato, anche fuori serie, ed evitare così fermi macchina prolungati.

Il catalogo di Tvn Tech srl comprende: sistemi di trafilatura e bobinatura per fili preziosi; di cesoiatura per lastre con tagli multipli e regolabili; di trafilatura e lavorazione tubo lineari; per produrre palline da lastra o da tubo.
E inoltre: impianti trattamento ceneri; macchine per taglio automatico tubi; avvolgitori; pulitrici; laminatoi schiacciafilo e molto altro.  

Contattaci per qualsiasi informazione

Tvn Tech macchine oreficeria