Teka Meccanica stampi trance

Teka Meccanica stampi trance

QUALITÀ IN TUTTO IL MONDO CON TEKA MECCANICA

Circa l’85% della produzione di stampi, trance e macchine per l’oreficeria di Teka Meccanica viene esportata in più di trenta paesi in tutto il mondo. Numeri che ne fanno a tutti gli effetti un’azienda leader del settore. Da quarant’anni con professionalità e costanza ha seguito gli andamenti del mercato che è diventato non solo globale, ma alla continua ricerca di sempre nuove soluzioni tecnologiche personalizzate.

Teka Meccanica abbraccia da sempre una filosofia di massima qualità, che prevede l’utilizzo di macchinari a controllo numerico di altissima precisione, i migliori componenti e le migliori materie prime, oltre ad eseguire accurati controlli qualità post produzione. Sono scelte che permettono di consegnare al cliente attrezzature e macchine affidabili e pronte a produrre efficacemente anche in luoghi fisicamente molto lontani dall’azienda. Per questo motivo con ogni macchina o stampo, peraltro garantiti dodici mesi, vengono forniti i ricambi per i pezzi di consumo principali.

Teka Meccanica stampi trance
Teka Meccanica stampi trance

Sviluppo di sistemi di automazione

Alla consolidata realizzazione di stampi e trance, Teka Meccanica affianca lo sviluppo di macchine e sistemi di automazione per i processi produttivi orafi e argentieri.
La produzione di Teka Meccanica attualmente comprende la quasi totalità delle attrezzature (stampi, stampi progressivi, macchine) e degli accessori per lo stampaggio di metalli preziosi: stampi per catene agganciate, per orecchini, per anelli, per medaglie, bolli e marchi di identificazione, presse per stampaggio di metalli preziosi, sistemi di marcatura per lingotti, macchine sagomatrici di filo e lastra, le nuove e moderne saldatrici elettroniche.

Inoltre le forze dell’azienda sono rivolte al continuo studio di nuove soluzioni, come la serie di macchine automatiche per la produzione dei moschettoni.

Contattaci per qualsiasi informazione

Teka Meccanica stampi trance
Teka Meccanica stampi trance
Teka Meccanica stampi trance