Pandora Alloys leghe oreficeria

Pandora Alloys leghe oreficeria

Pandora Alloys leghe oreficeriaLE LEGHE FRIMATE PANDORA ALLOYS SRL

Una forte passione e un attento sguardo alle necessità del mercato guidano Pandora Alloys srl, che dagli anni ’50 si occupa della creazione di leghe per oreficeria e argenteria, in un continuo e costante incremento della produzione e della qualità dell’offerta.

Oggi Pandora Alloys srl è un’azienda all’avanguardia che vanta una proposta completa non solo di leghe e metalli, ma anche di galvanica e di utensileria, il tutto sempre corredato da un’efficiente servizio di consulenza e assistenza tecnica per la scelta e l’utilizzo dei suoi prodotti.

Dal 2004, pur mantenendo la produzione in Italia ed essendo sempre più vicina ai comparti orafi nazionali, Pandora Alloys si è aperta anche ai mercati esteri con varie filiali in Thailandia e ad Hong Kong.

Una gamma ampia e variegataPandora Alloys leghe oreficeria

La produzione di Pandora Alloys srl è veramente ampia e variegata. La gamma di leghe per oreficeria, e non solo, ne comprende circa duecento, di ogni possibile colore e in varie sfumature, per tutti i carati e per qualunque tipologia di lavorazione: dalle più specifiche (come le leghe solo per fonditrici in atmosfera controllata) alle più generiche (le “universali”), oltre a quelle più semplici ed economiche.  

Per ogni lega è disponibile la saldatura che le si abbina perfettamente: E qualora le proposte in catalogo non fossero sufficienti, Pandora Alloys crea formulazioni di leghe personalizzate con un’offerta “su misura” unica sul mercato.

Grazie al suo laboratorio interno, l’azienda fornisce inoltre analisi e certificazioni che attestano la conformità di tutte le leghe agli standard di produzione internazionali. 

 

 

 

Contattaci per qualsiasi informazione