O.m.p.a.r. macchine diamatatrici brevettate

O.m.p.a.r. macchine diamantatrici brevettate

O.m.p.a.r. macchine diamatatrici brevettateO.M.P.A.R.: QUANDO IL BREVETTO FA LA DIFFERENZA

La ditta O.m.p.a.r. srl macchine diamantatrici brevettate, nasce come molte altre aziende dell’ambiente orafo negli anni ‘60 ed è tutt’ora una bella storia di imprenditoria familiare. Il suo percorso però si differenzia da molti altri perché da subito il suo fondatore Roberto Adda ha puntato tutto su una specializzazione molto particolare: O.m.p.a.r. produce macchine diamantatrici brevettate. Vincendo questa scommessa e diventando a tutti gli effetti leader mondiale del settore. 

La diamantatura è un procedimento attraverso cui i gioielli, siano essi catene, anelli, bracciali, medaglie, ecc. acquistano una brillantezza eccezionale che, come dice il nome stesso, sembra riprodurre il luccichio dei diamanti pur non avendoli incastonati. 

Oltre 50 anni di sfide vinteO.m.p.a.r. macchine diamatatrici brevettate

La sfida di O.m.p.a.r. srl, in questi oltre 50 anni di attività, è stata quella di creare macchine diamantatrici brevettate che fossero un concentrato di efficienza. Facili da usare, ma estremamente all’avanguardia, in grado di realizzare decorazioni e finiture una volta fatte solamente a mano, anche grazie alla tecnologia delle macchine a controllo numerico. 

Tra gli ultimi sistemi sviluppati O.m.p.a.r presenta una diamantatrice che ruota attorno all’oggetto, realizzando un taglio più stabile, una migliore finitura e riducendo i tempi per una maggiore produttività. 

 

CONTATTACI SENZA IMPEGNO