Metaltech leghe oro argento

Metaltech leghe oro argento

Metaltech leghe oro argentoLA QUALITÀ INNANZI TUTTO PER METALTECH

Metaltech srl si distingue per l’alto livello qualitativo delle avanzate leghe madri per la realizzazione di gioielli in oro e argento che produce. Niente è lasciato al caso. Ogni singolo passaggio della lavorazione è stato messo a punto da un gruppo di ingegneri, e viene continuamente monitorato. Gli standard di controllo qualità che Metaltech applica sono altissimi. Tutti gli elementi coinvolti nella produzione, dalla strumentazione all’avanguardia al grado di pulizia, sono costantemente messi alla prova nel dipartimento interno con test specifici.

La sede di Metaltech srl è a Vicenza, cuore della produzione della gioielleria italiana, ma grazie alla riconosciuta qualità delle sue leghe madri in oro e argento l’attività è presente nei più importanti distretti produttivi mondiali.

Metaltech leghe oro argentoComposizioni per ogni lavorazione

La gamma delle leghe madri proposta da Metaltech srl è davvero ampia. L’oro e l’argento, in varie carature e in vari colori, vengono studiati con complesse composizioni per rispondere alle principali tecniche di lavorazione: dalla microfusione alla lavorazione meccanica, e specifici per la fusione con o senza pietre montate su cera. Inoltre sono garantiti livelli estremamente alti di disossidazione e di qualità superficiale, una elevata fluidità ed il mantenimento di queste caratteristiche anche dopo numerose rifusioni degli scarti di lavorazione.

Infine va ricordato che Metaltech non si ferma all’oro e all’argento, ma che propone anche leghe di platino.

 

 

Informazioni