MCPHY ENERGY ELETTROLIZZATORI

McPhy Energy Italia elettrolizzatori

IDROGENO PULITO CON MCPHY ENERGY ITALIA

Le lavorazioni dell’industria orafa e metallurgica leggera fanno sempre più uso degli elettrolizzatori proposti da McPhy Energy Italia.
Il gruppo McPhy Energy è uno specialista nella realizzazione di apparecchiature per la produzione e la distribuzione di idrogeno a zero emissioni di carbonio, e quindi con un’estrema attenzione alla transizione energetica, per una società in grado di produrre in modo totalmente ecologico.
L’idrogeno pulito viene ottenuto attraverso l’elettrolisi dell’acqua e poi stoccato in impianti appositi sempre firmati McPhy Energy. Grazie alla produzione autonoma e in sito, sono garantiti risultati migliori e verificabili, in termini di sicurezza, qualità, produttività e non per ultimi di risparmio e minimo impatto aziendale.

MCPHY ENERGY ELETTROLIZZATORI
MCPHY ENERGY ELETTROLIZZATORI

Sistemi di assistenza remota

Per il settore orafo in particolare McPhy Energy Italia propone la gamma di elettrolizzatori alcalini Piel sviluppata in oltre 10 anni di esperienza. La tecnologia Piel è un sistema chiavi in mano completamente integrato affidabile e robusto.
Inoltre è supportato da un modello di assistenza rapido e costante al cliente, realizzato grazie a tecnici specializzati e ad una supervisione remota che raccoglie i dati in tempo reale e ottimizza i cicli di produzione. Si tratta di una soluzione digitale rispettosa dell’ambiente, che accorcia i tempi di consegna e offre maggiore flessibilità, aumentando notevolmente l’efficienza e la redditività del sistema a idrogeno.