Magimex Italia strumenti alta precisione

LA MICRO MECCANICA DI MAGIMEX ITALIA

A partire dal 1992 Magimex Italia fornisce strumenti di alta precisione ai produttori di gioielleria di tutto il mondo. L’azienda progetta e produce macchinari per gioielli, orologi, occhiali ed altro, che richiedono interventi di micro meccanica.

Magimex Italia è specializzata in utensili diamantati e PCD e per macchine a catena; attrezzi speciali per orologeria; filiere per stampaggio e coniatura di lingotti e monete d’oro; macchine speciali; produzione conto terzi di minuteria meccanica; marcatura laser di precisione. E si caratterizza per la qualità dei prodotti, oltre che per i servizi di formazione del personale lavorativo del cliente e di post vendita.

Prodotti personalizzati

Partendo da questa base di strumenti di alta precisione, Magimex Italia assiste i clienti valutando tutti i miglioramenti operativi possibili. Dopo aver trovato la soluzione ad hoc, provvede quindi alla personalizzazione dei propri macchinari secondo leesigenze riscontrate.

Inoltre Magimex Italia fornisce ai propri clienti anche le parti di consumo utilizzate nella produzione di gioielli e di orologi.

 

Segnaliamo infine che la ditta è attualmente presente con i suoi prodotti in oltre quaranta paesi e partecipa a tutte le fiere leader del settore a livello mondiale.

Contattaci per qualsiasi informazione