Innotek Technology recupero metalli

Innotek Technology recupero metalli

Innotek Technology recupero metalli INNOTEK TECHNOLOGY: ECOSOSTENIBILITÀ AI MASSIMI LIVELLI

Innotek Technology srl si distingue nel settore del recupero e trattamento dei metalli preziosi per la sua estrema attenzione all’ecosostenibilità dei sistemi e dei macchinari prodotti. Da oltre 25 anni mette a disposizione dei clienti l’esperienza dei suoi tecnici per garantire sempre la massima qualità e la massima flessibilità alle esigenze dell’industria orafa.
Dopo l’attenta fase di pianificazione che viene effettuata fianco a fianco con il cliente, dalla fabbrica di Innotek Technology escono macchinari e sistemi personalizzati, che permettono di ottenete un ciclo produttivo perfettamente adatto alle richieste. Si compone uno schema di lavoro completo, che va dalla fusione della lega fino allo scarico delle acque, sempre nel rispetto di tutte le normative della Comunità Europea.
Innotek Technology inoltre è sempre presente accanto al cliente anche con il servizio post vendita, per offrire tutto il supporto necessario e creando un legame di collaborazione e di sviluppo negli anni.

Sistema abbattimento fumi al topInnotek Technology recupero metalli

Innotek Technology srl si occupa di recupero e trattamento dei metalli preziosi tramite sistemi di affinazione chimica, dissolutori, inceneritori e relativo trattamento chimico delle ceneri, elettrolisi, trattamento delle acque e molto altro, sempre ad altissimo livello. Infatti il sistema di abbattimento dei fumi firmato Innotek Technology è stato presentato al World Resources Forum a Davos come una delle soluzioni più innovative per la neutralizzazione delle emissioni in atmosfera, prodotte nei cicli di lavoro di affinazione dei metalli preziosi.

 

 
  

 

Contattaci per maggiori informazioni