Ilt Energia generatori idrogeno ossigeno

Ilt Energia generatori idrogeno ossigeno

Ilt Energia generatori idrogeno ossigenoSALDATURE PERFETTE CON ILT ENERGIA SRL

Da oltre 30 anni ILT Energia srl produce e commercializza generatori di idrogeno ed ossigeno per elettrolisi dell’acqua, generatori di azoto e generatori di ossigeno PSA, per la produzione dei gas direttamente presso il cliente, in sostituzione delle bombole di gas compresso.

Gli elettrolizzatori firmati ILT Energia srl si contraddistinguono sul mercato per una tecnologia all’avanguardia in grado di offrire le migliori prestazioni in termini di efficienza, risparmio e purezza dei gas rilasciati. Ogni impianto è studiato e personalizzato in base alle specifiche richieste del cliente in fatto di fornitura e di installazione dei generatori e dei relativi dispositivi per la purificazione dei gas, oltre agli accessori per la distribuzione e l’utilizzo dei gas come cannelli, miscelatori, riduttori pressione, apparecchi vaporizzatori, ecc.

Inoltre, ILT Energia srl dispone di un servizio di assistenza tecnica rapido ed efficiente grazie a tecnici altamente specializzati con esperienza pluriennale e a centri di assistenza locali presenti sul territorio internazionale. Si avvale infine di uno specifico software gestionale che permette agli operatori di interagire a distanza con i clienti e di gestirne i dati in remoto.

Soluzioni specifiche per il settore orafoIlt Energia generatori idrogeno ossigeno

I generatori di idrogeno ed ossigeno di ILT Energia srl vengono utilizzati in vari settori industriali, ma quello orafo rappresenta per l’azienda uno dei principali. In esso ha sempre investito per sviluppare soluzioni in grado di seguire l’evoluzione delle esigenze dei clienti nel tempo.

Il basso costo di produzione di idrogeno e ossigeno generati separatamente, la possibilità di regolare la fiamma e quella di sostituire l’ammoniaca nei forni di ricottura, saldatura e disossido, consentono ai generatori serie Elite di ILT Energia srl di ottenere saldature estremamente pulite nelle lavorazioni orafe. 

 

 

Contattaci per maggiori informazioni