HiTech Plus alta tecnologia

HiTech Plus alta tecnologia

HITECH PLUS SRL: LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELL’OREFICERIA

Hitech Plus srl distribuisce alta tecnologia per l’industria orafa e non solo. I soci fondatori hanno unito le loro competenze, maturate in trent’anni di esperienza nei settori dell’oreficeria e dell’industria ad alta tecnologia, per dare vita ad una società che porta avanti una nuova idea di business.
Grazie alla loro credibilità e alla rete di contatti che hanno costruito nel tempo, sono riusciti a farsi strada nell’ambito della commercializzazione e distribuzione di stampanti 3D, scanner 3D, macchine laser per saldatura ed incisione, e molto altro. Alla vendita viene inoltre affiancato un servizio completo di installazione, manutenzione, riparazione, customizzazione on site dei macchinari.

HiTech Plus alta tecnologia
HiTech Plus alta tecnologia

Made in Italy, ma non solo

La mission di Hitech Plus srl è quella di rimanere sempre aggiornata e al passo con gli sviluppi dell’ alta tecnologia, proponendo ai propri clienti in esclusiva i frutti degli ultimi studi e le migliori innovazioni. Grazie a partner nazionali ed internazionali Hitech Plus srl commercializza anche all’estero macchinari unici. Tra di essi di una stampante 3D per la prototipazione, decisamente rivoluzionaria, prodotta in Australia.
Unitamente alle stampanti 3D, Hitech Plus srl distribuisce anche scanner 3D, realizzati nel nord Italia, ideali per le lavorazioni di design. Con orgoglio il “made in Italy” è molto presente nella gamma di prodotti che Hitech Plus srl propone ai propri clienti. Vanno infatti segnalate anche le macchine laser per incisione e saldatura, prodotte in Veneto, destinate alla personalizzazione degli oggetti, oltre ai banchi aspiratori pulitori, con cui si lucidano le superfici dei metalli nobili.

Contattaci per qualsiasi informazione