Graficarbo crogioli grafite ceramica

Graficarbo crogioli grafite ceramica

Graficarbo crogioli grafite ceramicaL’ECCELLENZA DEI CROGIOLI GRAFICARBO

Dal 1979 Graficarbo srl produce crogioli in grafite e ceramica per l’industria orafa e odontotecnica e per molte altre applicazioni. Graficarbo srl, grazie alla pluriennale esperienza, unita a un continuo aggiornamento tecnologico e a una costante ricerca di materiali innovativi, realizza crogioli di un altissimo livello qualitativo riconosciuto in tutto il mondo. L’eccellenza della sua produzione le ha permesso quindi di imporsi come azienda leader nel suo ambito di competenza.

Ogni tipo di crogiolo per l’industria orafaGraficarbo crogioli grafite ceramica

Tra le più importanti realtà del settore della produzione di crogioli in grafite e in ceramica, Graficarbo srl è in grado di analizzare e risolvere qualsiasi problema inerente alle produzioni specifiche in cui opera.
Tra i prodotti che realizza segnaliamo: crogioli per forni statici a induzione e per forni elettrici; crogioli in ceramica quadri, a tazza, a torcia, per centrifuga orizzontale e per acciaio; crogioli per fonditrice centrifuga verticale; crogioli per saggi cenere; crogioli in ceramica forma A a collagio e pressati; agitatori in ceramica e grafite; mattoni per saldare.

 

Contattaci per informazioni