Giusti Tech macchine oreficeria

Giusti Tech macchine oreficeria

IL PARCO MACCHINE FIRMATO GIUSTI TECH

Attiva dal 1973, la ditta Giusti Tech srl, situata nel cuore del distretto orafo aretino, si occupa della realizzazione e della commercializzazione di macchine per la produzione di oreficeria, argenteria e bigiotteria.
Il parco macchine che propone è veramente vasto e completo. Ad esso poi Giusti Tech srl abbina anche un moderno reparto provvisto di ogni genere di attrezzatura necessaria per il settore. Il suo staff tecnico inoltre è sempre disponibile per creare soluzioni personalizzate e tecnologicamente avanzate, e venire così incontro alle esigenze più particolari dei clienti.

Giusti Tech macchine oreficeria
Giusti Tech macchine oreficeria

Molto di più del necessario

Orecchini, catene, bracciali, e tutto quello che la moda dei preziosi suggerisce, possono prendere vita grazie alle macchine per oreficeria firmate Giusti Tech srl.
Tra esse segnaliamo avvolgitori, laminatoi tradizionali e digitali, macchine per il taglio, cesoie, seghe, profilatrici, incannatrici, battitrici, diamantatrici, satinatici, calandre tonde ed ovali, macchine per catena (veneziana, palline, traversino), forni, martellatrici, macchine per orecchini, macchine per bracciali.
E poi ancora trance, stampi, trafile, torcion, ricambi elica, rotelle incise e lisce, maschere per la saldatura, spine a espulsione, spine per bracciali e orecchini (tonde, ovali, gocce, cuore, televisore, ecc.), battitori per catena, calibratori.

Contattaci per qualsiasi informazione