Garbarino Titonel attrezzature orafe

Garbarino Titonel attrezzature orafe

GARBARINO & TITONEL: PER I GRANDI NOMI E I PICCOLI LABORATORI

Nell’ambiente valenzano, così fortemente intriso di cultura del gioiello, da venticinque anni opera la ditta Garbarino & Titonel specializzata nel settore delle attrezzature orafe. I macchinari firmati Garbarino & Titonel nascono dall’esperienza maturata lavorando a stretto contatto con le specifiche richieste dei produttori di alta gioielleria, nomi prestigiosi o piccoli laboratori che siano. Si tratta di dispositivi di ultima generazione, indispensabili sia per l’artigiano orafo che per l’industria della meccanica di precisione.

Garbarino Titonel attrezzature orafe
Garbarino Titonel attrezzature orafe

Un servizio di assistenza top

Le soluzioni tecnologiche nascono a partire dalle esigenze del cliente, ponendosi sulla sua stessa lunghezza d’onda. Garbarino & Titonel è sempre alla ricerca di nuove idee nel settore delle attrezzature orafe per migliorare ed ottimizzare la produzione e i manufatti. Inoltre garantisce un ottimo ed efficace servizio di assistenza grazie ad uno staff tecnico di primissimo livello.
Il team di specialisti di Garbarino & Titonel affianca il cliente fornendo sempre tutte le informazioni necessarie perché il macchinario acquistato assicuri il massimo dell’efficienza produttiva promessa. Con questo tipo di approccio l’azienda si è fatta conoscere con successo anche nei mercati esteri.
L’offerta di Garbarino & Titonel è composta da banchi per oreficeria, da saldatrici (generatori di idrogeno) per metalli preziosi, da buratti magnetici e pulitrici, da impianti galvanici, e poi brillantatrici, impianti aeraulici e di filtrazione delle acque reflue per il recupero dell’oro.

Contattaci per qualsiasi informazione