Gallorini Alloys leghe madri

Gallorini Alloys leghe madri

LA CULTURA ORAFA ARETINA NELLE LEGHE DI GALLORINI

La ditta Gallorini Alloys specializzata nella vendita di leghe madri, si distingue per il suo spirito giovane, dinamico e innovativo. Ma le sue radici sono ben salde nella cultura orafa aretina e nella tradizione familiare.
Nel 2007 vede la luce Gallorini Alloys srl per volontà di Stefano Gallorini, a cui presto si affiancano i figli Carlo e Luca. Con loro la produzione delle leghe madri diventa definitivamente il core business aziendale.

Alle leghe per oro, argento, fashion, saldatura, si affianca una serie di altri prodotti pronti, ma personalizzabili in base alle esigenze del cliente. Prodotti per brasatura, polveri, disossidanti, paste saldanti, senza dimenticare le materie prime come rame, zinco, stagno, indio, gallio, che Gallorini Alloys srl vende in tutto il mondo, grazie ad una rete di distributori nei cinque continenti.

Gallorini Alloys leghe madri
Gallorini Alloys leghe madri

Sostenibilità e responsabilità

Gallorini Alloys srl non solo fornisce leghe madri di alta qualità, ma si prodiga ogni giorno per costruire dei rapporti fornitore/cliente di estrema fiducia e per rinnovare questo campo dell’industria orafa con creatività, e soprattutto con sostenibilità e responsabilità.
Per questo l’azienda si è allineata con la certificazione Responsible Jewellery Council (RJC), al fine di garantire al mercato una filiera responsabile per diamanti, oro e platinoidi “dalla miniera al consumatore”. Attraverso la certificazione RJC, Gallorini Alloys srl dimostra di operare eticamente, nell’assoluto rispetto dei diritti umani e con un’attenzione particolare alla tutela dell’ambiente.