Famor impianti laminazione a freddo

FAMOR SRL È SINONIMO DI LAMINAZIONE A FREDDO

Se si necessita dell’installazione di impianti di laminazione a freddo la soluzione è senza dubbio Famor srl. Con oltre trentacinque anni di esperienza nel settore, Famor srl è specializzata nella progettazione e nella costruzione di sistemi in grado di rispondere alle esigenze di efficienza e produttività delle maggiori ditte orafe e argentiere. E non solo. Infatti i suoi macchinari sono adatti alla laminazione di metalli e materiali diversi come oro, argento, platino, metalli preziosi, materiali non-ferrosi, leghe speciali, super conduttori, acciai inox, contatti elettrici, leghe dentali, catalizzatori.

Soluzioni per tutti processi produttivi

Nel tempo Famor srl ha lavorato per rendere il processo di laminazione automatico e garantire la massima precisione durante tutte le fasi. Gli impianti di laminazione a freddo firmati Famor srl sono creati a partire da una particolare attenzione alle esigenze del cliente in fase di progettazione e sviluppo del prodotto, supportata da sistemi di estrema tecnologia e da altissima professionalità.
L’azienda ha perfezionato la meccanica e l’elettronica dei propri prodotti, adattando le soluzioni più avanzate dell’industria metallurgica alle specifiche richieste provenienti dai vari settori merceologici, con diversi processi produttivi. Come ad esempio le lavorazioni per oreficeria e preziosi, casse di orologi, lingotti, medaglie, monete, ecc.
In base ad esse Famor srl individua i macchinari ideali (laminatoi per lastra, laminatoi per filo, macchine profilatrici, treni di laminazione, cilindri) e garantisce un’assistenza costante e duratura nel tempo. L’assistenza comprende il periodo di formazione, il servizio di diagnostica on line e tele assistenza, il piano di rettifica periodica dei cilindri di laminazione e la fornitura di pezzi di ricambio.

Contattaci per qualsiasi informazione