Elettronica Todescato generatori idrogeno ossigeno

Elettronica Todescato generatori idrogeno ossigeno

IL TOP DEGLI ELETTROLIZZATORI CON ELETTRONICA TODESCATO

L’elettrolisi è un processo fondamentale dell’industria orafa. Per ottenerla sono indispensabili i generatori di idrogeno e ossigeno prodotti da Elettronica Todescato, che vengono utilizzati anche per la saldatura a fiamma.

Con oltre 20000 elettrolizzatori di media e grande portata esportati in tutto il mondo, Elettronica Todescato srl si conferma senza dubbio come un’azienda leader nel settore, forte anche dei suoi oltre 60 anni di esperienza.

Attenzione a sicurezza e ambiente

I generatori di idrogeno e ossigeno on-site firmati Elettronica Todescato forniscono i gas dalla combinazione di acqua ed energia elettrica in modo non inquinante. Infatti per la produzione dell’idrogeno con generatori di Elettronica Todescato non viene emessa anidride carbonica. Inoltre, senza lo stoccaggio di gas ad alta pressione, anche il livello di sicurezza risulta essere molto alto.

Elettronica Todescato srl è sempre al passo con la ricerca, con particolare attenzione alle applicazioni inerenti le energie alternative. Non solo i moduli fotovoltaici o i generatori eolici possono essere la fonte energetica per far funzionare gli elettrolizzatori di Elettronica Todescato, ma l’intero impianto collegato a celle combustibili serve a produrre ed immagazzinare energia utilizzabile in un secondo momento, ottimizzando i costi e l’impatto ambientale.

Contattaci per qualsiasi informazione