crogioli grafite Opticom Graphite

Crogioli grafite Opticom Graphite

crogioli grafite Opticom Graphite
crogioli grafite Opticom Graphite
crogioli grafite Opticom Graphite
crogioli grafite Opticom Graphite

FUSIONE SENZA SEGRETI CON OPTICOM GRAPHITE

Quando l’alta conoscenza della grafite e delle sue applicazioni si unisce ad una grande esperienza nel settore della fabbricazione dei forni per la fusione dei metalli preziosi nascono i crogioli in grafite di Opticom Graphite srl.

Opticom Graphite srl dal 1991 produce e commercializza una vasta gamma di crogioli, filiere e accessori in grafite naturale e sintetica destinati alla fusione dei metalli. Negli anni ha maturato competenze in molteplici ambiti, dallo sviluppo di prodotti per il settore orafo alla creazione di crogioli di alta qualità.

I suoi prodotti destinati al settore orafo per la produzione di gioielli, profili in oro e lingotti sono realizzati principalmente in grafite isostatica, selezionata appositamente per la produzione di crogioli per la microfusione.

Alla base del successo internazionale di Opticom Graphite srl c’è la selezione della materia prima seguendo severi standard qualitativi legati alla purezza della stessa e ai luoghi di estrazione, e coniugando così qualità e sostenibilità nella lavorazione. L’azienda inoltre è sempre impegnata nella ricerca di nuove soluzioni e tecnologie per rispondere con velocità ed efficienza alle necessità dei clienti.

Dall’idea alla produzione

Nel magazzino di Opticom Graphite sono sempre pronti crogioli e filiere in grafite isostatica per forni a colata continua verticali e orizzontali, a induzione ed a resistenza, fissati e non ai contenitori resistenti alle alte temperature, per la fusione dei metalli preziosi e ferrosi. E inoltre una gamma completa di accessori per fonderia.
Ma sono sempre possibili soluzioni di alta qualità personalizzate in base alle esigenze dei clienti, che partono dall’idea e arrivano fino alla produzione in serie.

crogioli grafite Opticom Graphite
Contattaci per informazioni