Ciemmeo macchine industria orafa

Ciemmeo macchine industria orafa

Ciemmeo macchine industria orafaRICERCA E SVILUPPO FIRMATE CIEMMEO SRL

Da oltre 40 anni Ciemmeo srl progetta e realizza macchine per l’ industria orafa che sono apprezzate nel mondo per il loro alto livello di tecnologia e per la loro affidabilità e solidità. Ciemmeo offre ai suoi clienti una gamma completa di attrezzature innovative e brevettate, studiate per ottenere non solo prodotti di alta qualità, ma anche per incrementare la produttività. 

Il suo laboratorio interno, riconosciuto dal Ministero dell’Università per la Ricerca Scientifica, permette a Ciemmeo di svolgere attività di ricerca e sviluppo e di lanciare ogni anno nuove attrezzature, in grado di risolvere problemi tecnici e automatizzare lavorazioni che in precedenza venivano svolte solo a mano. 

Il ciclo completoCiemmeo macchine industria orafa

La massima flessibilità di lavoro, abbinata alla semplicità di utilizzo, caratterizzano le macchine per l’ industria orafa firmate Ciemmeo che si basano principalmente sulla trasformazione di catene prodotte a macchina, seguendo un ciclo completo. Dalla trasformazione della catena base, alla modifica dell’aspetto estetico, per terminare con la finitura. Ma che possono anche essere personalizzate in base alle necessità del cliente. 

Il team di ingegneri di Ciemmeo è inoltre specializzato nel trasferimento del proprio know-how per la produzione e l’assemblaggio di parti complementari, quali catena corda, coda di volpe e semilavorati come anelli a molla e moschettoni.

Contattaci per qualsiasi informazione