Carlo De Giorgi apparecchiature settore orafo

Carlo De Giorgi apparecchiature settore orafo

CARLO DE GIORGI SRL: UN VIAGGIO VERSO IL FUTURO

Negli anni ’50 l’artigiano Carlo De Giorgi apre la sua prima officina meccanica. Si tratta di una piccola realtà che ben presto di traforma in un’azienda elettromeccanica. Nel corso degli anni l’impresa a conduzione familiare Carlo De Giorgi srl è crescita costantemente e si è specializzata nello sviluppo, nella produzione e nella distribuzione di apparecchiature per il settore orafo, dentale, medicale ed estetico.

Il Know how dell’azienda, che le permette di spaziare in diversi ambiti di competenza, prende forma per quanto riguarda le macchine e le attrezzature orafe in micromotori, pulitrici, microsaldatori, aspiratori portatili, lavatrici ad ultrasuoni, motori a sospensione, alberi flessibili e manipoli da laboratorio.

Carlo De Giorgi apparecchiature settore orafo
Carlo De Giorgi apparecchiature settore orafo

Passione e competenza

Fin dalla sua fondazione l’azienda Carlo De Giorgi srl è stata guidata dalla passione per la qualità e con un’attenzione particolare alle prestazioni ottimali dei suoi prodotti, tra cui le apparecchiature per il settore orafo. Carlo De Giorgi srl offre quindi soluzioni personalizzate in base alle necessità di ogni singolo cliente e garantisce assistenza pre e post-vendita.

Da oltre 30 anni a questa parte l’attività ha allargato le sue frontiere, adottando standard e certificazioni internazionali, e ha sviluppato una lunga esperienza nella gestione dell’export. Oggi il suo viaggio continua perché desidera essere un partner che accompagna il cliente dalla tradizione verso il futuro, trovando sempre la soluzione migliore tra le molteplici offerte del mercato.

Contattaci per qualsiasi informazione