C.i.m.o. macchine microfusione cera persa

C.i.m.o. macchine microfusione cera persaC.I.M.O. SRL: DALL’ESPERIENZA DI VENDITA ALLA PRODUZIONE

La storia della ditta C.i.m.o. srl affonda le sue radici nell’esperienza di vendita di forniture orafe di Gianfranco Barettoni. Negli anni sono subentrati i figli Gianluigi, Luca ed Elisabetta che attualmente non solo conducono ancora l’attività di commercio di materiali e prodotti per orafi, ma hanno sviluppato un’attività che continua ad evolversi e ad investire nella ricerca.
Oggi C.i.m.o. srl è una struttura produttiva per macchine uniche e specifiche, in grado di soddisfare le esigenze della moderna fabbricazione orafa. Ed in particolare C.i.m.o. srl è specializzata nelle macchine per la microfusione a cera persa, che grazie ad un’ampia rete di rivenditori, distribuisce anche all’estero, offrendo sempre know-how e servizi di assistenza e manutenzione ai prodotti venduti.

Sistemi brevettati

Tra le macchine per la microfusione a cera persa firmate C.i.m.o. srl ci sono i famosi modelli St. Louis. Si tratta di mescolatori sottovuoto per il rivestimento che con un sistema brevettato costituiscono l’evoluzione tecnologica del convenzionale sistema di preparazione del rivestimento.
Da segnalare inoltre il sollevatore e distributore per il gesso Dispenser Lift, i banchi di lucidatura Angel con il brevettato sistema di recupero del metallo prezioso a filtrazione acqua-aria, e le recentissime Mix Cast, fonditrici per un casting accurato.
Infine va ricordato che C.i.m.o. srl è importatrice e distributrice dei prodotti Kerr (rivestimento, cere ed articoli per la microfusione).

 

 

Contattaci per qualsiasi informazione