B.T.T. Italia impianti recupero metalli

B.T.T. Italia impianti recupero metalli

B.T.T. ITALIA AL SERVIZIO DEL CLIENTE

Da oltre 40 anni B.T.T. Italia srl opera nel settore della progettazione e produzione di impianti su misura di affinazione e recupero di metalli preziosi, quali: oro, argento, platino, palladio, rodio, rutenio, iridio, ecc., di metalli vili come rame, zinco, nichel, ferro, alluminio, ecc., e di terre rare.
Non è una frase fatta quando si dice che si tratta un’azienda leader mondiale. Il suo modo di confrontarsi con le richieste dei clienti, lavorando sempre sulla creazione personalizzata degli impianti, con le migliori tecniche costruttive, le ha permesso una crescita che l’ha portata ad una svolta decisiva negli anni Ottanta.
In quel periodo B.T.T. Italia ha inventato gli impianti rotanti che hanno contribuito a cambiare per sempre l’ambito degli impianti di recupero metalli che prevedono il trattamento di materie prime provenienti dai settori dell’oreficeria, minerario, rifiuti elettronici ed industriali, fino all’ottenimento di elevate purezze, anche superiori al 99,99%. Grazie agli impianti rotanti B.T.T. Italia ha infatti ampliato il suo mercato di riferimento acquisendo nuovi importanti clienti internazionali come grandi realtà industriali, miniere, governi.

B.T.T. Italia impianti recupero metalli
B.T.T. Italia impianti recupero metalli

Investire nelle persone

La crescita dell’azienda ha consentito un miglioramento in maniera esponenziale e notevoli investimenti interni, tra cui la formazione di un team dinamico e la creazione di un centro ricerca e sviluppo che collabora con varie università.
Ma in tutto ciò B.T.T. Italia non ha mai perso di vista l’approccio artigianale applicato all’organizzazione aziendale, che fa davvero la differenza in fatto di qualità e di rapporti con i clienti. Qualunque sia il lavoro in carico, dal piccolo progetto alla grande commessa, tutti gli impianti di recupero metalli che portano la sua firma sono interamente progettati, realizzati, testati, installati dai suoi tecnici specializzati che si occupano anche del training in tutto il mondo.

Contattaci senza impegno