Berkem soluzioni macchinari galvanici

Berkem soluzioni macchinari galvanici

Berkem soluzioni macchinari galvaniciLA GALVANICA INNOVATIVA DI BERKEM SRL

Per le soluzioni e i macchinari galvanici in Italia c’è un solo nome ed è Berkem srl.
Berkem è un’azienda chimica unica nel suo genere. Infatti è specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di prodotti altamente performanti per la galvanica, siano essi per l’industria orafa e argentiera, così come per quella degli accessori di moda, ma anche medicale e dell’ingegneria applicata.
I suoi laboratori interni le hanno permesso negli anni, non solo di proporre soluzioni già pronte all’uso, ma anche di personalizzare i prodotti in base alle singole e particolari esigenze dei clienti. Dal piccolo artigiano al brand dell’alta gioielleria di lusso, tutti trovano con Berkem srl gli effetti colori e superficiali esclusivi che stanno cercando perché vengono realizzate soluzioni su misura. Inoltre il cliente viene seguito passo passo dal supporto tecnico, finchè non si raggiunge il risultato desiderato.

Una produzione sostenibile certificataBerkem soluzioni macchinari galvanici

Le soluzioni e i macchinari galvanici firmati Berkem si distinguono anche perchè da sempre l’azienda si impegna verso una produzione sostenibile. I suoi prodotti infatti, nelle formulazioni, sono totalmente privi di metalli allergenici.
Berkem lavora con il Sistema di Qualità certificato da TÜV Italia secondo le norme: UNI EN ISO 9001:2015; UNI EN ISO 14001:2015; UNI EN ISO 45001:2018.Infine nel 2019 è diventata membro certificato del Responsible Jewellery Council, un’organizzazione non profit internazionale che raccoglie aziende nel mondo dei gioielli con l’obiettivo di costruire una filiera responsabile per diamanti, oro, pietre colorate, argento e platinoidi “dalla miniera al consumatore”.

 

Contattaci per informazioni