Ay-Tec attrezzature macchinari personalizzati

Ay-Tec attrezzature macchinari personalizzati

AY-TEC SUL MERCATO MONDIALE

Per la messa in opera di impianti completi per la lavorazione di catena a macchina, a mano vuota o di microfusione il referente è Ay-Tec, che da oltre 25 anni realizza, commercializza e vende attrezzature e macchinari personalizzati per il settore orafo, argentiero e della piccola meccanica.
Grazie alla collaborazione con importanti aziende nazionali, Ay-Tec srl ha esteso nel tempo il suo ambito di intervento su tutto il mercato mondiale, specialmente nel Medio Oriente, offrendo impianti particolarmente attenti all’ambiente, completamente ecologici, senza l’uso di sostanze acide e senza l’emissione di fumi tossici.

Ay-Tec infatti progetta e realizza su misura attrezzature e macchinari personalizzati che permettono ai suoi clienti di ottenere prodotti del tutto unici, in base alle loro specifiche scelte di design.

Ay-Rolling by Ay-Tec

Per offrire ulteriori modalità di lavorazione Ay-Tec srl ha ampliato il suo marchio con la creazione di Ay-Rolling che si occupa nello specifico della produzione di laminatoi da lastra e da nastro, laminatoi per il filo nelle varie misure adatte ad ottenere anche la canna vuota. La gamma di macchinari prodotta è in grado di ricoprire le esigenze più variegate. Da quelle dell’artigiano orafo e del suo piccolo laboratorio, a quelle delle aziende strutturate che necessitano di sistemi di automazione e di controllo numerico.
A tutti i clienti Ay-Tec garantisce un servizio di manutenzione eccellente, effettuato da tecnici specializzati con ricambi originali.