MCPHY ENERGY ITALIA SRLelettrolaser_sede
VIA AYRTON SENNA, 22
56028 SAN MINIATO (PI)
TEL : + 39 0571 445811

Contatto:
Ing. Marco Parigi – piel@mcphy.com – Uff. 0571 445835 – Cell. +39 342 78 09 226

Web: www.mcphy.com
Mail: italy@mcphy.com

Profilo aziendale
Il gruppo McPhy Energy, tra i leader mondiali nell’ambito della transizione energetica, è conosciuto per la progettazione e la fornitura di attrezzature e impianti per la produzione, lo stoccaggio e la distribuzione di idrogeno pulito, ottenuto cioè mediante elettrolisi dell’acqua, con un fatturato in crescita e di oltre 8M€ nel 2018.

I migliori produttori in tutto il mondo si rivolgono a McPhy Energy per andare oltre i tradizionali sistemi di stoccaggio di Idrogeno, Ossigeno e Azoto con bombole di gas compresso, attraverso la produzione autonoma e in sito che garantisce risultati migliori e verificabili, in termini di sicurezza, qualità, produttività e non per ultimi risparmio e minimo impatto aziendale.

Nel mondo industriale, specialmente orafo e metallurgico, trova collocazione la gamma di elettrolizzatori alcalini Piel. L’affidabilità, la robustezza e la varietà di utilizzo di questi prodotti, unitamente ad un’assistenza rapida e costante al cliente realizzata grazie a tecnici specializzati e centri assistenza diffusi capillarmente, ne ha consentito la diffusione in tutto il mondo con oltre 3000 unità installate in oltre 30 anni di attività ed esperienza nel settore.

McPhy Energy non offre soltanto prodotti, ma soluzioni, ovvero una consulenza energetica completa grazie all’elevata competenza ed esperienza conseguita sul campo in modo da soddisfare tutte le richieste dei clienti attraverso analisi dei costi/benefici garantendo quindi un ritorno economico di rilievo.