logo_stilmec

STILMEC SNC
STILMEC Easy_linkSPECIAL MACHINERY AND TOOLS FOR JEWELLERY
Via Della Fiorandola, 68
52100 Arezzo Italy

Tel: +39 0575 353064
Fax: +39 0575 353064

Contacts: Alessandro Foglini

Web: www.stilmec.eu
Mail: info@stilmec.eu

Profilo aziendale

L’azienda nasce nel 1986 per mano di Alessandro Monnanni, titolare insieme ai suoi soci Maria e Simone di STIL MEC, attività lavorativa unica nel suo genere, che tenta di sfidare le regole dell’oreficeria utilizzando tecniche e conoscenze accumulate in quasi 40 anni di esperienza.La deformazione e trasformazione del metallo tramite macchinari specifici e attrezzature di stampaggio, tranciatura sono la nostra attività primaria ormai ben nota a molte aziende internazionali leader del settore.

La nostra attività offre soluzioni a problemi specifici che sorgono nella produzione di oreficeria, avvalendosi di un team di persone altamente qualificate.

STIL MEC si mette a disposizione dei propri clienti allo scopo di promuovere ed incentivare processi industriali dell’oro.

L’area di attività della nostra consulenza copre i procedimenti di lavorazione, le attrezzature i macchinari e soluzioni di piccoli e grandi problemi legati a processi produttivi specifici del settore.

Le nostre soluzioni si concentrano sull’esigenza dell’intero settore orafo, permettendo di diventare partner delle aziende internazionali come se fossero dietro l’angolo, con un servizio di assistenza a 360°.

L’apprezzamento ricevuto negli anni di attività ci incentiva ogni giorno ad essere presenti nel mercato globale.

Prodotti
STIL MEC S.n.c. propone un’ampia gamma di macchinari di tipo standard per l’industria orafa e realizza macchine speciali, su misura per tutte le esigenze di produzione dei clienti.