METALTECH SRL

Metaltech srl
Via Saviabona, 113G
36010 – Cavazzale di Monticello Conte Otto (VI)

Web: http://www.metaltech.net

Profilo aziendale
METALTECH è un’azienda che produce avanzate leghe madri per la produzione di gioielli in oro e argento. Con base a Vicenza, cuore della produzione della gioielleria italiana, METALTECH è presente con i suoi prodotti e servizi nei più importanti distretti produttivi mondiali.

Prodotti:
Prima210i
Lega madre per la produzione di oreficeria in oro bianco 9, 10, 14 carati ottenuta per microfusione. Questo prodotto, grazie alla sua complessa composizione, garantisce livelli estremamente alti di disossidazione e di qualità superficiale, una elevata fluidità ed il mantenimento di queste caratteristiche anche dopo numerose rifusioni degli scarti di lavorazione, rendendolo la soluzione più avanzata ed innovativa per fusioni con e senza pietre montate su cera. La lega ottenuta, grazie alla sua bassa percentuale di ritiro, si presta molto alle fusioni con pietre montate su cera prevenendone il danneggiamento.

Prima334h
Lega madre per la produzione di oreficeria in oro giallo 18 carati ottenuta per microfusione. Questo prodotto, grazie alla sua complessa composizione, garantisce livelli estremamente alti di disossidazione e di qualità superficiale, una elevata fluidità ed il mantenimento di queste caratteristiche anche dopo numerose rifusioni degli scarti di lavorazione, rendendolo la soluzione più avanzata ed innovativa per fusioni con e senza pietre montate su cera.

Prima315L
Lega madre per la produzione di oreficeria in oro bianco 9, 10 e 14 carati ottenuta per microfusione. Questo prodotto, grazie alla sua complessa composizione, garantisce livelli estremamente alti di disossidazione e di qualità superficiale, una elevata fluidità ed il mantenimento di queste caratteristiche anche dopo numerose rifusioni degli scarti di lavorazione, rendendolo la soluzione più avanzata ed innovativa per fusioni con e senza pietre montate su cera.

Prima180li
Lega madre per la produzione di oreficeria in oro rosso 9, 10 e 14 carati ottenuta per microfusione. Questo prodotto, grazie alla sua complessa composizione, garantisce livelli estremamente alti di disossidazione e di qualità superficiale, una elevata fluidità ed il mantenimento di queste caratteristiche anche dopo numerose rifusioni degli scarti di lavorazione, rendendolo la soluzione più avanzata ed innovativa per fusioni con e senza pietre montate su cera. Il colore della lega d’oro ottenuta rientra nella colorazione conosciuta come “rosso Russia”.