garbarinoetitonel_logo

GARBARINO E TITONEL
azienda_garbarinoVia del Lavoro, 3 Zona Ind D4
15048 Valenza (AL) Italy
Tel: +39 131.924.264
Fax: +39 131.945.867

Contact: Mario Garbarino

Web: http://www.garbarinotitonel.com
Mail: info@garbarinotitonel.com

Profilo aziendale
Da venticinque anni “a lezione” dai maestri valenzani del gioiello, Garbarino & Titonel ha maturato l’esperienza e la conoscenza necessaria delle problematiche del settore, ponendosi come leader di macchine ed impianti per la lavorazione dei metalli preziosi.
Se il “fare squadra” è un concetto ancora sfuggente per il settore, la condivisione degli obiettivi è invece una via praticabile. Anzi, necessariamente competitiva.Ecco allora che l’azienda Garbarino & Titonel si pone sulla stessa lunghezza d’onda del cliente e produce secondo le sue esigenze, senza sgarrare. E’ da oltre un quarto di secolo che l’azienda valenzana lavora con e per conto dei nomi più prestigiosi dell’alta gioielleria come dei piccoli laboratori artigianali: a Valenza, gli uni e gli altri, compongono la crema della produzione gioielliera mondiale. Valenza come una scuola di qualità e di perfezionismo: il
valore di Garbarino & Titonel affonda insomma le sue radici in questo luogo unico, in cui la monocultura del prodotto ha generato leader, seguito, successi, innovazione, amore per il bello e per il ben fatto.

Prodotti
L’azienda Garbarino & Titonel ha imparato a non accontentarsi mai, primo giudice inflessibile del proprio lavoro, generato dalle richieste più “difficili”, più impegnative, più esclusive, trasformate in una serie di attrezzature e macchinari sofisticati, capaci di dare un contributo determinante in termini di precisione, ottimizzazione e valore per chiunque, piccolo o grande che sia. Il tutto viene ricondotto alla prestazione del prodotto, che vuole e deve essere di lunga durata. Non per questo Garbarino & Titonel trascura il servizio di assistenza. Che anzi è l’altro suo fiore all’occhiello grazie ad uno staff che fornisce le informazioni necessarie in modo che il macchinario acquistato garantisca il massimo dell’efficienza produttiva promessa. Con questo tipo di approccio l’azienda valenzana non ha certo faticato nell’imporre il proprio nome nei mercati dell’export e sviluppare il proprio business, comunque e sempre rispettando gli standard elevati a cui è abituata e sui quali non intende transigere. L’offerta di Garbarino & Titonel è composta da banchi per oreficeria, da saldatrici (generatori di idrogeno) per metalli preziosi, da buratti magnetici e pulitrici, da impianti galvanici, e poi brillantatrici, impianti aeraulici e di filtrazione delle acque reflue per il recupero dell’oro.