Finchem

FINCHEM ITALY s.r.l.
finishing & chemicals

Via Augusto Righi 28, 52100 Arezzo, Italy
P.Iva e Cod. Fisc. 02059510517
Tel +39 0575 381823 Fax +39 0575 381894
Web: http://www.finchem.it
Mail: finchemitaly@gmail.com
Mail: info@finchem.it

Profilo aziendale
La FINCHEM ITALY SRL nasce dallo spirito imprenditoriale del suo titolare Alberto Cacioli che ha formato la sua esperienza in territorio orafo aretino per oltre 25 anni, sperimentando in prima persona e sul campo tutti gli stadi e le fasi della lavorazione dei metalli preziosi .
Alla ferma convinzione che tutto potesse essere fatto meglio, più semplicemente, più velocemente e riducendo il margine di errore ha unito le sue conoscenze di chimica e meccanica e la sua perseveranza di testare nel suo laboratorio i suoi prodotti e le sue macchine fino ad ottenere il risultato voluto, un nuovo processo per la finitura dei metalli che consente di raggiungere un risultato tale da eliminare la spazzolatura finale.
In quel momento la sua passione è diventata il core business della sua attività ed è nata la FINCHEM ITALY SRL, il vostro consulente personale per la galvanica e la finitura dei metalli, un’azienda dinamica, alla costante ricerca di soluzioni innovative e su misura per il cliente.
Per offrire un servizio a 360°ai propri clienti oggi la Finchem offre anche prestazioni di galvanica e finitura c/terzi.

Prodotti