Eurotecniche_logo

Eurotecniche SrlSEDE-EUROTECNICHEVia Trieste, 26/c – Loc. Casoni
36065 Mussolente (VI) Italy
TEL: +39 0424 578034 – 0424 1946692
FAX : + 39 0424 578035
Skype: Giovanni Loria “giovannij28″
Luisa Breda “luisaeurotecniche/eurotecniche”

Contacts: Giovanni Loria (Commerciale)
Luisa Breda (Amministrazione)

Web: www.eurotecniche.com
Mail: giovanni@eurotecniche.com – Area Commerciale
luisa@eurotecniche.com – Amministrazione
amministrazione@eurotecniche.com – Amm.

Profilo aziendale
EUROTecniche ha origine negli anni ’90 con la progettazione, produzione e distribuzione di macchinari per il trattamento e la finitura delle superfici.
EUROTecniche ha conquistato una posizione di leadership mondiale grazie al suo know–how, alla costante ricerca di nuovi strumenti tecnologici e ad un’esperienza operativa che consentono di proporre soluzioni efficaci ed innovative.
EUROTecniche è in grado di offrire una gamma completa ed innovativa di macchinari, attrezzature e prodotti per il settore orafo e della gioielleria, coniugando l’elevata qualità con costi molto competitivi.
L’organizzazione di EUROTecniche si basa un team di lavoro fidato e competente, su controlli di produzione in grado di assicurare la massima affidabilità, su tecnici altamente qualificati che collaborano attivamente con i clienti fornendo loro l’assistenza e le soluzioni necessarie per operare con successo.
L’attenzione alla formazione del personale, sia tecnico che operativo, unitamente ad una metodologia di lavoro rigorosa, assicurano inoltre al cliente di poter contare su uno staff efficace, sia presso la nostra sede, che presso la sede del cliente.
I nostri punti di forza:
RICERCA
COLLABORAZIONE
ORGANIZZAZIONE
QUALITA’
AFFIDABILITA’
In altre parole: valorizziamo il cliente, trasformando le sue richieste in soluzioni!

Prodotti
EUROTecniche, leader nel settore orafo per il trattamento e la finitura di metalli preziosi, mette a disposizione la propria esperienza caratterizzata da un’elevata tecnologia produttiva e da un team di tecnici specializzati nella ricerca, sviluppo e progettazione di apparecchiature di ultima generazione.
EUROTecniche realizza di impianti manuali ed automatici per il trattamento delle superfici, dei fumi e delle acque di scarico.
EUROTecniche opera da anni su tutti i mercati mondiali ed è riconosciuta per la qualità delle sue realizzazioni, per la sua flessibilità e per la competenza con cui segue il cliente dall’esame delle richieste alla installazione e formazione del cliente. Un servizio completo, competitivo e sicuro.

PRODOTTI GALVANICI
Interno-RodioLa divisione Prodotti Galvanici di EUROTecniche soddisfa le esigenze delle aziende galvaniche con competenza, precisione ed innovazione.
La divisione, caratterizzata da un’elevata tecnologia produttiva, si è specializzata nello studio e nella progettazione dei processi galvanici realizzando apparecchiature di elevato contenuto tecnologico.
Tecnici specializzati, inoltre, qualificano il servizio pre e post vendita fornendo al cliente consulenza ed assistenza adeguate.
La divisione Prodotti Galvanici è presente da anni, con successo, nei mercati di tutto il mondo con una vasta gamma di prodotti.

MACCHINE E PRODOTTI PER FINITURA

IMG_0087-2-EUROTecniche offre una vasta gamma di macchine e prodotti per il trattamento e la finitura di metalli preziosi.
E’ solo con la ricerca ed il continuo investimento in nuove tecnologie che riusciamo a garantire forniture di prodotti sempre ad alto livello.
Al fine di rispondere con competenza, professionalità e precisione alle richieste dei nostri clienti, lo staff tecnico di EUROTecniche è sempre a disposizione, offrendo un servizio efficace e celere.

AFFINAZIONE E COPPELLAZIONE
BoomingEUROtecniche ha sviluppato nel tempo soluzioni adeguate alle richieste provenienti dal settore orafo e argentiero, ideando una linea completa di impianti recupero e di affinazione per oro e argento. L’industria della gioielleria, ambiente dinamico e attento ai costi di produzione, necessita di scrupolosi controlli sull’intero ciclo produttivo del metallo lavorato. L’utilizzo di attrezzature e strumenti adeguati è quindi di fondamentale importanza, in modo taleda poter analizzare i materiali in modo efficiente e sicuro. Il know-how del personale di EUROTecniche e l’alta tecnologia dei nostri impianti permettono di ridurre i contenuti di impurezze presenti nei metalli, causa principale dei difetti di produzione (come rotture, forti ossidazioni e porosità da ritiro). Gli impianti sono di facile utilizzo e possono essere adattati a diversi volumi di lavoro. Il nostro personale assicura un ottimo servizio di assistenza pre e post vendita, caratteristiche che distinguono EUROTecniche e che ne fanno il partner ideale della Vostra azienda.

TRATTAMENTO E RECUPERO ACQUE
EUROtecniche è da anni impegnata nel settore del trattamento delle acque industriali e offre ai propri clienti uno studio approfondito del ciclo dell’acqua nel processo produttivo implementando soluzioni impiantistiche efficaci, pensate per un riutilizzo parziale o totale dell’acqua. L’impianto di demineralizzazione acque è un complemento fondamentale per ottenere un ottimo risultato galvanico. Esso viene generalmente applicato alle vasche di lavaggio degli impianti galvanici in modo da creare un circuito chiuso a scarico “zero”. Permette quindi di ottenere, senza sprechi, un’acqua sempre purificata da tutti i residui dei processi galvanici. Tali acque “purificate” permettono un perfetto lavaggio dei pezzi aumentando, di conseguenza, la durata dei successivi bagni galvanici e mantenendo costante la qualità del prodotto. Gli impianti di demineralizzazione EUROtecniche sono compatti e possono essere inseriti in piccoli spazi vicini alle linee di produzione. Disponibili in diverse capacità, adattabili a piccoli, medi o grandi impianti galvanici.

Galvanica-standard-rh-au