elettrolaser_logo

ELETTROLASER SRLelettrolaser_sedeVia dell’industria 35
37060 Sona (VR) Italy
Tel.: +39 045 608 2365
Fax: +39 045 6088650

Contact: Massimo Grigoli

Web: http://www.elettrolaser.com
Mail: info@elettrolaser.com

Profilo aziendale
Elettrolaser offre oggi una gamma completa di macchinari per la microsaldatura ed incisione dei metalli. Il continuo sviluppo tecnologico di Elettrolaser porta l’azienda e rinnovare annualmente i suoi prodotti implementandoli nelle funzioni grazie alla potente elettronica con tecnologia DSP da oggi rinnovata anche nei colori con il nuovo display grafico touch.screen di grandi dimensioni.La telecamera digitale ( web-cam) di cui tutte le macchine sono di serie dotate ci permette di essere sempre al vostro fianco.
E’ infatti oggi possibile il controllo di tutte le fasi lavorative sia di saldatura che di incisione con tele assistenza a distanza utilizzando i programmi internet gratuiti più usati quali Skype Msn o altri. La tecnologia ci aiuta quindi a dare sempre maggiore assistenza tecnica in tempi sempre più brevi.

Prodotti

FIBERLUX
FiberLuxLa marcatrice al laser FIBERLUX è di gran lunga la macchina più tecnologica che Elettrolaser ha prodotto.
Questa macchina consente di marcare oggetti in metallo, incidere foto, loghi e testi con una dimensione massima dell’area di marcatura di 180x180mm.
E’ una macchina compatta e semplice nell’utilizzo, potendo essere utilizzata con diversi sistemi operativi come Vista, Windows XP e 2000
Il sistema di raffreddamento integrato e l’aspirazione automatica consentono di lavorare a cicli continui e con una potenza di picco di 250kw.
In dotazione viene fornita anche la morsa per il fissaggio di braccialetti ed anelli, per marcare quindi su asse R.
Il nostro servizio tecnico si occuperà dell’installazione e del corso di formazione.

Master100
Master100Master100 nata nel 2007 è un laser da saldatura ridotto nelle dimensioni e con un design sinuoso e accattivante che offre alte prestazioni lavorative a bassi consumi e manutenzione azzerata.Pur essendo una macchina molto compatta ha integrato un sistema di raffreddamento molto potente; la camera di saldatura è facilmente accessibile e ispezionabile grazie all’apertura delle porte frontali.All’interno vi sono luci fredde a led che consentono una maggior nitidezza della saldatura accanto ad un minor affaticamento della vista.E’ dotata di un grande display touch screen a colori posizionabile in maniera ergonomica.In dotazione di serie è montata una telecamera web-cam con la quale è possibile vedere ciò che si sta saldando all’interno della camera di saldatura.Particolarità di questa macchina è il nuovo sistema digitale che permette una maggior semplicità e flessibilità di utilizzo e contemporaneamente un continuo controllo della potenza assimilata dalla rete, nonché un monitoraggio delle temperature all’interno della macchina in modo da ottimizzare i consumi in tutte le condizioni di funzionamento.Altra novità di questa macchina è la nuova “slitta” che rende cinque volte più stabile il fascio laser.MASTER100 è disponibile in varie colorazioni.

MEGA140
Mega140_ow6gpx78MEGA140 è la prima macchina nata in casa Elettrolaser: dal punto di vista tecnologico concentra in sé anni di studi in campo elettronico, ottico e meccanico. Il nuovo microprocessore digitale elabora le informazioni 100 volte più velocemente dei sistemi tradizionali, ed è in grado di dosare l’elevata energia in maniera precisa e ripetitiva, analizzandola e campionandola ogni 100 micro secondi.Tutto ciò fa di MEGA 140 un laser potente ma allo stesso tempo costante e molto preciso nella ripetizione degli spari.
Oltre all’illuminazione interna della camera di saldatura a luce fredda LED, un sistema di raffreddamento potente novità di quest’anno sono la webcam integrata ed il display touch screen a colori.